EXCL - Jeffrey Dean Morgan e Malin Akerman su Watchmen e la serie tv: "Con Lindelof e la HBO è in buone mani"

Al junket di Rampage - Furia Animale, con Jeffrey Dean Morgan e Malin Akerman, abbiamo anche parlato della questione Watchmen...

Condividi
Nei giorni scorsi abbiamo partecipato alla premiere europea di Rampage – Furia Animale, il film diretto da Brad Peyton e interpretato da Dwayne Johnson, Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan, Joe Manganiello, Malin Akerman, Marley Shelton, Jack Quaid e Jake Lacy uscito il 12 aprile nei cinema italiani.

Fra i vari talent che abbiamo intervistato a Londra c'erano anche Jeffrey Dean Morgan e Malin Akerman in quella che, a conti fatti, è stata una vera e propria reunion di Watchmen, la pellicola diretta da Zack Snyder tratta dall'omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. I due hanno infatti vestito i panni di Edward Blake (Il Comico) e Laurie Juspeczyk (il secondo Spettro di Seta).

Data la ghiotta occasione, non potevamo esimerci dal chiedere a entrambi un parere all'idea dell'arrivo potenziale di una serie tv curata da Damon Lindelof e dalla HBO, di cui è stato ordinato un episodio pilota che verrà diretto da Nicole Kassell, veterana tanto della collaborazione con la HBO quanto con il creatore della serie. Nel suo recente curriculum spicca infatti anche la direzione di episodi di The Leftovers e Westworld.

Trovate l'intervista nella parte superiore della pagina.
LEGGI ANCHE:

Nel cast anche Joe Manganiello, Malin Akerman, Marley Shelton, Jack Quaid e Jake Lacy.

La star internazionale Dwayne Johnson è protagonista del film d’azione ed avventura “Rampage”, diretto da Brad Peyton.

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Cosane pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste