EXCL - Christian De Sica a briglie sciolte su vita, carriera, film e musica
Videointervista esclusiva a casa di Christian De Sica su vita, filmografia e musica con uno degli eroi della commedia italiana. E' anche un grande fan di certi horror inglesi
Condividi
Dopo Paolo Genovese, Nicola Guaglianone, Massimiliano Bruno, Walter Fasano (montatore di Chiamami Col Tuo Nome), Roberto De Paolis (regista di Cuori Puri), Luca Miniero, Gianni Romoli, Vinicio Marchioni, Sabrina Impacciatore, Gabriele Muccino, Giancarlo Fontana + Giuseppe G. Stasi, Sergio Castellitto, Davide Marengo , Stefano Fresi , Frank Matano e Luca Argentero, i Fratelli D'Innocenzo, Susanna Nicchiarelli, Pietro Sermonti, Edoardo De Angelis, Luca Guadagnino e Massimiliano Bruno Parte II, BadTaste.it ha avuto il piacere di videochiacchierare per più di un'ora con Christian De Sica, il quale è stato così gentile da invitarci a chiacchierare con lui nella sua magione bissando la trasferta del format come nel caso di Luca Guadagnino.
La videointervista si concentra sul suo ultimo film da attore ma si apre al futuro tra mille aneddoti legati al passato con protagonisti Dionne Warwick, Alberto Sordi, Vincent Price, Dino De Laurentiis, il geniale papà Vittorio e il promettente figlio regista Brando.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo partiti da Amici Come Prima, commedia del Natale 2018 in cui è tornato a recitare insieme a Massimo Boldi, e poi come al solito siamo andati di qua e di là nella sconfinata filmografia e carriera di un artista poliedrico come De Sica tra musica e cinema.
Video a cura di Paolo Carabetta, montaggio di Mirko D’Alessio.