EXCL - Chloë Grace Moretz tra i protagonisti Blood on the Tracks, nuovo film di Luca Guadagnino
Luca Guadagnino ci ha rivelato che Chloë Grace Moretz sarà tra i protagonisti del suo prossimo film, Blood on the Tracks
UPDATE: L'intervista integrale
Magnifica Chloë Moretz in questo film vero? È un'attrice che amo tantissimo, è una persona stupenda, ha una famiglia bellissima. L'ho conosciuta lavorandoci ed è veramente... super. E infatti farà il mio prossimo film, Blood on the Tracks. [...] Ha un ruolo importante.
Uscito nel 1975 con la Columbia Records, l’album è considerato uno dei migliori di Dylan e include classici come Tangled Up in Blue, Simple Twist of Fate e Shelter from the Storm. Rolling Stone lo considera il 16esimo album migliore della storia.
Nata nel 1997, Chloë Grace Moretz ha iniziato a recitare da bambina, raggiungendo la notorietà a otto anni nel remake di Amityville Horror e, pochi anni dopo, in film come Blood Story, Kick-Ass e Hugo Cabret. Nel 2013 partecipa a Kick-Ass 2 e Lo Sguardo di Satana - Carrie, negli anni successivi la vediamo in film come The Equalizer, Dark Places, Cattivi Vicini 2, November Criminals e The Miseducation of Cameron Post.
Lunedì mattina pubblicheremo l'intervista integrale a Luca Guadagnino: non mancate!
View this post on Instagram
View this post on Instagram