EXCL - Bohemian Rhapsody, Rami Malek sulle difficoltà produttive e i "tanti Freddie Mercury"

La nostra chiacchierata con Rami Malek fatta in occasione della presentazione di Bohemian Rhapsody fatta alla stampa italiana a fine settembre...

Condividi
Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer incentrato su Freddie Mercury e i Queen, sta finalmente per approdare nelle nostre sale.

La pellicola sarà infatti nei cinema dello stivale a partire da giovedì grazie alla 20Th Century Fox, dopo aver già incassato ben 472 milioni di dollari a fronte di un budget decisamente contenuto per gli standard hollywoodiani di 52 milioni.

A fine settembre, Rami Malek ha presentato il film a Roma ed è stato proprio in quell'occasione che abbiamo avuto la possibilità di intervistarlo.

Potete trovare la nostra chiacchierata con l'interprete di Freddie Mercury nella parte alta della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola arriverà il 29 novembre nei nostri cinema.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Continua a leggere su BadTaste