EXCL - Bentornato Presidente: Claudio Bisio, il cast e i registi ci parlano del film!

Il nostro incontro con Claudio Bisio e i protagonisti e i registi di Bentornato Presidente, da oggi al cinema

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Bentornato Presidente, sequel della commedia del 2013 diretta da Riccardo Milani. Questa volta alla regia ci sono Giuseppe Fontana e Giuseppe Stasi, mentre nel cast troviamo Claudio Bisio, troviamo anche Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi e Marco Ripoldi.

Il nostro Gabriele Niola ha avuto l'opportunità di incontrare i registi e i protagonisti del film. Potete vedere le interviste qui sopra e qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara.
Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Continua a leggere su BadTaste