EXCL - Proprio Lui?, BadTaste.it intervista Keegan-Michael Key, Zoey Deutch e Megan Mullally!
Abbiamo incontrato Keegan-Michael Key, Zoey Deutch e Megan Mullally, tre dei protagonisti della commedia Proprio Lui?, in uscita giovedì
Condividi
Manca davvero poco all'uscita italiana di Proprio Lui? (Why Him?), la commedia di John Hamburg con James Franco, Bryan Cranston, Megan Mullally, Keegan Michael Key e Zoey Deutch.
Potete vedere l'intervista del nostro Assaf Mor da Los Angeles qui sotto, attivate i sottotitoli premendo il bottone in basso a destra!
Continua a leggere su BadTaste
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto il nostro incontro con i protagonisti James Franco e Bryan Cranston, oggi invece tocca a un'altra intervista, quella con Keegan-Michael Key, Zoey Deutch e la mitica Megan Mullally (Karen Walker in Will & Grace). Con loro abbiamo parlato anche dei momenti più imbarazzanti avvenuti con le famiglie dei propri ex!
Questa la sinossi ufficiale:
Le vicissitudini di un padre in viaggio con la famiglia per raggiungere la figlia che frequenta il college: proprio qui dovrà vedersela con il nuovo fidanzato di lei, un arrogante miliardario del settore tecnologico.
Il film uscirà il 26 gennaio in Italia.