Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, la nostra intervista a Zach Aguilar, doppiatore di Tanjiro
Abbiamo intervistato Zach Aguilar, voce americana di Tanjiro Kamado, in occasione dell'uscita di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
Hai giocato Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, quale personaggio hai scelto?
Ovviamente, sentivo di dover vestire i panni di Tanjiro! Forse uso l'attacco della Ruota d'acqua più del necessario.
[GUIDO]
Che qualità trovi nel personaggio di Tanjiro?
[ZACH AGUILAR]
Nel profondo, Tanjiro è gentile. L'amore per le persone care lo aiuta a diventare uno spadaccino migliore, spingendolo quasi al limite. Sembra una persona che pensa agli altri, prima di pensare a se stesso.
[GUIDO]
Qual è l'elemento che preferisci di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles?
[ZACH AGUILAR]
Mi piace la grande varietà di personaggi con cui giocare! Ci sono tanti stili di gioco differenti.
[GUIDO]
Hai qualche caratteristica in comune con Tanjiro?
[ZACH AGUILAR]
Anch'io cerco sempre di superare gli ostacoli senza arrendermi, proprio come Tanjiro. Come lui, voglio raggiungere i miei obiettivi conservando un cuore gentile.
[GUIDO]
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è diventato rapidamente un fenomeno globale. Quando hai prestato la voce a Tanjiro, ti aspettavi che la storia sarebbe diventata il videogioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles?
[ZACH AGUILAR]
Sapevo che la storia era famosa, ma non avrei mai immaginato che sarebbe cresciuta al punto da diventare un videogioco! È un onore far parte di un fenomeno tanto apprezzato.
Ringraziando ancora una volta Zach Aguilar per la sua disponibilità per questa intervista, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, e a farci sapere, inoltre, se avete avuto modo di provarlo, che cosa ne pensate di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!