D.N.A. (Decisamente Non Adatti): la nostra intervista con Lillo e Greg

In occasione del lancio di DNA (Decisamente Non Adatti) abbiamo incontrato virtualmente i registi e protagonisti del film, Lillo e Greg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È disponibile dal 30 aprile in digitale D.N.A. (Decisamente Non Adatti), la commedia che segna l’esordio alla macchina da presa di Lillo & Greg, con protagonisti Lillo, Greg e Anna Foglietta.

In occasione del lancio del film abbiamo avuto l'opportunità di scambiare quattro chiacchere con i registi e protagonisti: qui sopra potete vedere l'intervista di Gabriele Niola.

Questa la sinossi di D.N.A. (Decisamente Non Adatti):

D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è la storia di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del DNA dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

Del cast fanno parte Lillo & Greg e Anna Foglietta. Il film è stato scritto e diretto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori (Greg), Lillo Petrolo (Lillo).

Il film è disponibile per il noleggio on demand su Sky Primafila Premiere, Chili, TimVision, Rakuten TV, Google Play, Infinity e CG Digital dal 30 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste