Creed II, parla Michael B. Jordan: "Questo film mi ha aiutato a crescere"

Secondo estratto dalla nostra intervista esclusiva a Michael B. Jordan per Creed iI

Redattore per badtaste.


Condividi
Abbiamo già visto come il cast di Creed II affronti la pressione e le aspettative di ogni giorno. Oggi tocca a un altro estratto dalla nostra chiacchierata con Michael B. Jordan.

L'interprete di Adonis Creed è qui al suo primo sequel: rispetto al primo capitolo, però, questa volta figura anche come produttore esecutivo.

"Per questo progetto in particolare - ha dichiarato - essere produttore ed essere accreditato come tale è stato qualcosa di speciale".

Ha poi parlato dei momenti più intensi della pellicola definendo un privilegio poter lavorare accanto a Tessa Thompson, Sylvester Stallone e Florian Munteanu.

Creed II, parla Michael B. Jordan: “Questo film mi ha aiutato a crescere”

Per Michael B. Jordan lavorare a Creed II è stata un'esperienza formativa. Ecco cosa ha raccontato l'attore al nostro Mirko D'Alessio

Posted by Badtaste on Tuesday, January 22, 2019

 
GUARDA ANCHE

Questa la sinossi del film:

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Ritornano nei ruoli del primo film: Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad in quelli di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Completano il cast Florian “The Big Nasty” Munteanu nella parte di Viktor Drago, Dolph Lundgren torna a ritrarre Ivan Drago, e Russell Hornsby veste i panni di Buddy Marcelle.

Caple Jr. dirige il film da una sceneggiatura originale scritta da Stallone basata sui personaggi della serie di Rocky. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste