The Beanie Bubble: abbiamo parlato di follie consumistiche con Elizabeth Banks e Zach Galifianakis!
Abbiamo intervistato i protagonisti di The Beanie Bubble, il film che racconta la follia di fine anni novanta per i peluche Ty...
"The Beanie Bubble - Inflazione da peluche" con Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan, arriverà in streaming esclusivo su Apple TV+ il 28 luglio.
Qualche settimana fa, il nostro Andrea Bedeschi ha partecipato al junket virtuale di The Beanie Bubble dove ha potuto intervistare - e parlare di follie collegate al consumismo - insieme ai protagonisti Zach Galifianakis, Elizabeth Banks.
NB: Entrambe le interviste sono state realizzate prima dello sciopero degli attori indetto da SAG-AFTRA.
The Beanie Bubble, la sinossi e i dati di produzione
Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia. "The Beanie Bubble" è una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti, su chi e cosa apprezziamo, e sugli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore.
Dai registi moglie e marito Kristin Gore ("Foxcatcher - Una storia americana") e Damian Kulash, Jr. (cantante principale del gruppo rock OK Go), e scritto da Kristin Gore, arriva una delle storie di successo più stravaganti d'America.
“The Beanie Bubble - Inflazione da peluche” è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder di Imagine Entertainment e i produttori esecutivi sono Galifianakis e Douglas S. Jones.