BAO Publishing: il 2020 di Alice Berti | Intervista

Alla festa per i 10 anni di Bao Publishing abbiamo chiesto ad Alice Berti di parlarci dei suoi progetti per il 2020 con la casa editrice

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del #Baotiful Day, l'ultimo giorno di 3652 volte BAO, l’evento che la settimana scorsa ha celebrato a BASE Milano i primi dieci anni della casa editrice milanese, sono stati annunciati i titoli italiani che usciranno nel corso del 2020 in presenza di molti autori tra cui Alice Berti.

Alla fine del panel abbiamo avuto l'opportunità di scambiare quattro chiacchere con l'autrice, che si prepara a fare il suo debutto in BAO con Neon Brothers. Nato dalla necessità di raccontare alcuni aspetti della vita di un ventenne di oggi, la storia fotografa la difficoltà di crescere e trovare il proprio posto del mondo. Ambientato in una Londra del futuro postBrexit, in un paese distrutto socialmente in cui i ragazzi si prendono a cazzotti in strada per la disperazione, il fumetto è un incrocio tra Last Man, Hunger Games e la Brexit. Le abbiamo anche chiesto di parlarci di cosa significa per lui BAO Publishing, che ha appena celebrato i suoi primi dieci anni di vita.

Potete vedere la videointervista qui sopra, oppure sentire il podcast qui sotto!

IL 2020 DI ALICE BERTI CON BAO: IL PODCAST

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-il-2020-di-alice-berti-con-bao-publishing-intervista

Continua a leggere su BadTaste