Attraverso i miei occhi: Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried ci raccontano le riprese tra cani e Ferrari! | EXCL
Amanda Seyfried e Milo Ventimiglia ci parlano delle riprese di Attraverso i Miei Occhi, tra cani e Ferrari sul set del film di Simon Curtis
Condividi
È uscito il 7 novembre nei cinema italiani Attraverso i miei Occhi, il film diretto da Simon Curtis tratto dal romanzo “L’arte di correre sotto la pioggia” di Garth Stein. Abbiamo avuto l'opportunità di parlare con i due protagonisti Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried, che ci hanno parlato di cosa ha significato per loro lavorare con un cane sul set (Enzo, doppiato in originale da Kevin Costner e in italiano da Gigi Proietti), di com'è stato girare in Italia e della loro passione... per la Formula 1! Potete vedere l'intervista di Silvia Nittoli qui sopra.
Ecco la sinossi ufficiale:
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast del film vi sono anche Gary Cole, Kathy Baker, McKinley Belcher III, Martin Donovan, Karen Holness, Al Sapienza, Ryan Kiera Armstrong, Aliza Vellani e Andres Joseph.
Attraverso il legame con il suo proprietario, l'aspirante pilota di Formula 1 Denny, il golden retriever Enzo apprende che le tecniche necessarie in pista possono essere utilizzate anche per navigare nel viaggio della vita.