Abbiamo sottoposto Will Ferrell a un quiz per l'uscita di Eurovision Song Contest | EXCL
In occasione dell'arrivo su Netflix di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, abbiamo potuto scherzare un po' insieme a Will Ferrell
Nella pellicola gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l’occasione della loro vita: rappresentare l'Islanda nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.
Questa volta l'incontro è ovviamente avvenuto su Zoom in un'intervista durante la quale il nostro Andrea Bedeschi ha sottoposto il comedian a un quiz che collega l'Eurovision ad alcuni dei più celebri personaggi interpretati, nel corso degli anni, dallo stesso Will Ferrell.
La storia del lungometraggio è incentrata, ovviamente, sulla popolare competizione musicale internazionale Eurovision Song Contest, che ha avuto inizio in Svizzera nel 1956 con sei partecipanti delle nazioni occidentali europee. Quest’anno sono stati 43 i paesi a competere, con Toy di Netta che ha vinto. Gli Abba e Céline Dion sono tra le popstar che hanno visto lanciare le proprie carriere proprio dal concorso. Il film seguirà le vicende di Lars Erickssong (Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi in difficoltà che si uniranno al concorso. Dan Stevens sarà il concorrente russo Alexander Lemtov, mentre Pierce Brosnan sarà il padre di Ferrell, “l’uomo più bello d’Islanda”.
Questo fine settimana guarderete Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, la commedia con Will Ferrell e Rachel McAdams? Ditecelo nei commenti!