7 Sconosciuti a El Royale: Cailee Spaeny tra lotta, sangue e lezioni apprese sul set
La nostra intervista alla star di 7 Sconosciuti a El Royale, Cailee Spaeny
Condividi
Qualche settimana fa a Los Angeles abbiamo incontrato alcuni dei protagonisti di 7 Sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale), il nuovo thriller scritto e diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) con Chris Hemsworth, Jeff Bridges, Dakota Johnson e Jon Hamm.
Il film è arrivato nelle nostre sale il 25 ottobre.
Il thriller scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar® per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto – The Martian) vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar® Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman(La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).
Continua a leggere su BadTaste
Dopo avervi proposto il nostro incontro con Cynthia Erivo e Jeff Bridges, quello con Drew Goddard, ae quello con John Hamm e Lewis Pullman, adesso tocca alla chiacchierata con Cailee Spaeny, che il nostro Gabriele Niola ha incontrato a Roma.
Questa la sinossi:
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.