The Walking Dead: Dead City 2: un video dal set annuncia l'inizio delle riprese
AMC ha condiviso un divertente video girato sul set per annunciare l'inizio delle riprese della stagione 2 di The Walking Dead: Dead City
AMC ha annunciato l'inizio delle riprese della stagione 2 di The Walking Dead: Dead City con un divertente video che mostra il backstage degli episodi inediti.
Nel filmato si possono vedere Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan e Lauren Cohan in quelli di Maggie mentre sono impegnati a realizzare alcune scene d'azione e si divertono tra un ciak e l'altro.Le puntate arriveranno sugli schermi americani nel 2025, dopo la messa in onda della seconda stagione di Daryl Dixon che prenderà il via in estate.
LEGGI - The Walking Dead: Dead City, AMC condivide gratis su YouTube il primo episodio della serie
LEGGI – The Walking Dead: Scott Gimple aggiorna sulla produzione della stagione 2 di Daryl Dixon e Dead City
LEGGI – The Walking Dead: Dead City, Jeffrey Dean Morgan si è dimenticato l’iPhone in tasca in alcune scene
Negan ha quindi accettato di mettersi al servizio della donna pur di salvare il figlio di Maggie.
Nella seconda stagione i due protagonisti si ritroveranno intrappolati in due situazioni opposte, rendendosi conto che il modo per uscire dai guai è molto più complicato e complesso di quanto potessero immaginare.
Nel cast ci sono anche Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Mahina Anne Marie Napoleon, Lisa Emery e Logan Kim. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà invece Kim Coates (Sons of Anarchy).
Che ne pensate del video che annuncia l'inizio delle riprese della stagione 2 di The Walking Dead: Dead City?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine