The Falcon and the Winter Soldier: un nuovo spot "smaschera" Flag Smasher

Un nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier mostra il volto di Flag Smasher, personaggio ancora avvolto nel mistero

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ancora poco o nulla sappiamo sui Flag Smasher dopo il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier, se non che (secondo quanto spiega Joaquin Torres a Sam Wilson) sono un gruppo anti-nazionalista che vuole un mondo unito, senza confini e che crede che le cose andassero meglio prima del Blip che fece "tornare indietro" la metà della popolazione che era stata cancellata da Thanos. Un nuovo spot ricco di immagini inedite mostra però il volto di una degli esponenti di questo gruppo, che nel primo episodio si era scontrata proprio con Torres e che abbiamo visto finora solo con la maschera. Si tratta di Karli Morgenthau (Erin Kellyman), che nello spot vediamo insieme a un bambino a quello che potrebbe essere il funerale di suo padre. Nei fumetti, il personaggio è un maschio e si chiama Karl Morgenthau, è il figlio di un diplomatico svizzero ucciso durante una manifestazione e guida un gruppo chiamato ULTIMATUM che ambisce alla pace mondiale abolendo tutte le nazioni, ma finisce per trasformarsi in un terrorista chiamato appunto Flag Smasher.

La creatrice della serie Kari Skogland ha ribadito più volte, comunque, che sebbene la serie tragga ispirazione dai fumetti Marvel prenderà una sua direzione completamente unica (cosa dimostrata già nella scelta di rendere Morgenthau una donna).

Potete vedere lo spot qui sopra!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste