Solos: l'impressionante cast della serie Amazon nel trailer della serie
Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie tv Solos, ambiziosa serie antologica che arriverà da noi il prossimo 25 giugno.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie tv Solos, ambiziosa serie antologica che arriverà da noi il prossimo 25 giugno. Nel cast - davvero impressionante - della serie figurano Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu
Solos è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.
Che ne pensate del trailer di Solos? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Solos, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi degli episodi si annoverano anche Zach Braff e Tiffany Johnson.