Shining Girls: il trailer della serie con Elisabeth Moss svela la data di uscita su Apple TV+
Apple TV+ ha svelato la data di uscita di Shining Girls, la serie con Elisabeth Moiss, condividendo il primo trailer
Condividi
Apple TV+ ha condiviso online il trailer di Shining Girls, la nuova serie con star Elisabeth Moss.
Il progetto si basa sull'omonimo romanzo, scritto nel 2013, da Lauren Beukes che è stato adattato per il piccolo schermo da Silka Luisa.
I due scoprono quindi che dei cold case sono legati uno all'altro e i loro traumi personali permettono al colpevole di rimanere sempre un passo in avanti rispetto a loro.Nel cast ci sono anche Phillipa Soo (Dopesick), Amy Brenneman (The Leftovers) e Jamie Bell (TURN: Washington’s Spies).
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto si basa sull'omonimo romanzo, scritto nel 2013, da Lauren Beukes che è stato adattato per il piccolo schermo da Silka Luisa.
Gli otto episodi del thriller debutteranno in streaming il 29 aprile con i primi tre capitoli della storia, seguiti poi dalle successive puntate distribuite a cadenza settimanale.
Moss ha la parte di Kirby Mazrachi, un'archivista che si occupa di quotidiani nella città di Chicago e le cui ambizioni giornalistiche sono state messe da parte dopo aver subito una traumatica aggressione. Quando Kirby scopre che un recente omicidio ha dei punti in comune con quanto le è accaduto, unisce le forze con un reporter esperto, ma complicato, Dan Velazquez (Wagner Moura) per scoprire l'identità di chi l'ha aggredita.I due scoprono quindi che dei cold case sono legati uno all'altro e i loro traumi personali permettono al colpevole di rimanere sempre un passo in avanti rispetto a loro.Nel cast ci sono anche Phillipa Soo (Dopesick), Amy Brenneman (The Leftovers) e Jamie Bell (TURN: Washington’s Spies).
Elisabeth Moss è stata coinvolta anche come produttrice e regista.
Che ne pensate del trailer di Shining Girls? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine