Moon Knight: la stanza anti spoiler dei Marvel Studios accoglie i protagonisti dello show
I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo, divertente, video per mostrare cosa succede agli attori che fanno spoiler, in questo caso con protagonista il cast di Moon Knight
Nel video, che potete vedere qui sopra, Oscar Isaac, May Calamawy e Ethan Hawke sono stati rinchiusi in una stanza speciale, rei di aver detto fin troppo nelle featurette. Oscar è sconvolto, si domanda cos'abbia detto di male, e elenca un sacco di colpi di scena opportunamente censurati. Ethan Hawke guarda verso il muro e vede che l'impiegato del mese, quello che non ha mai svelato nulla, è da sempre Benedict Cumberbatch (che sarà protagonista di Doctor Strange e il Multiverso della follia a maggio). May Calamawy trascorre invece il tempo con un pupazzetto di Baby Groot.
Intanto Oscar Isaac sfoglia la pratica guida a cosa si può dire di Moon Knight, trovando tutte le pagine bianche, a evidenziare il fatto che non potranno svelare nulla.
Sullo sfondo intanto, la copertina di Werewolf by Night 32, il numero in cui esordì proprio Moon Knight. Che sia un indizio per l'apparizione dell'eroe interpretato da Oscar Isaac nello speciale di Halloween dei Marvel Studios?
LEGGI: Moon Knight, i tre nuovi poster sono dedicati alle identità di Marc Spector
LEGGI: Moon Knight: Ethan Hawke svela come Oscar Isaac lo ha coinvolto nella serie Marvel
LEGGI: Moon Knight: svelato il rating della serie Marvel con Oscar Isaac
GUARDA: Moon Knight, pugni calci e mezze lune nella nuova clip inedita
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book