Death Stranding 2 On The Beach: guarda il trailer, c'è anche George Miller!
In occasione dello State of Play, è arrivato il trailer di annuncio di Death Stranding 2 On The Beach che arriverà nel corso del 2025.
In occasione dello State of Play, è arrivato il trailer di annuncio di Death Stranding 2 On The Beach che sarà disponibile nel corso del 2025.
Il secondo capitolo avrà un cast composto da Norman Reedus, Elle Fanning e molti altri, ma questa volta ci sarà anche George Miller. Il trailer ci mostra infatti un personaggio alleato di Sam Bridges con le fattezze del regista di Mad Max.Come svelano i crediti finali, Miller ha semplicemente "prestato" la sua immagine (un po' come nel caso di Guillermo del Toro nel primo Death Stranding), visto che l'interpretazione effettiva è stata affidata a Marty Rhone.
Potete ammirare il trailer qui in alto.Death Stranding 2 - La descrizione ufficiale
Intraprendi una missione fatta di connessioni umane oltre le UCA. Sam, insieme ai suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l'umanità dall'estinzione. Unisciti a loro e attraversa un mondo assediato da nemici ultraterreni e pericoli con una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario game designer Hideo Kojima cambia nuovamente il mondo.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Siamo anche su TikTok, seguiteci!