Attrazione fatale: il teaser svela nuove immagini della serie reboot

Paramount+ ha condiviso il primo teaser della serie Attrazione Fatale, con star Lizzy Caplan e Joshua Jackson

Condividi

La storia raccontata nel film Attrazione fatale ritornerà sugli schermi con una nuova serie di cui è stato diffuso un breve teaser, in attesa del debutto previsto per il 30 aprile su Paramount+.

La breve sequenza mostra i due protagonisti interpretati da Joshua Jackson e Lizzy Caplan, anticipando il complicato legame che li unisce.

I protagonisti dello show saranno Lizzy Caplan, Joshua Jackson e Amanda Peet nei ruoli di Alex Forrest, Dan Gallagher e Beth Gallagher.

Tra gli interpreti ci saranno poi Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen, figlia del protagonista. Brian Goodman, invece, sarà Arthur, il capo di Dan.
Tra i personaggi creati per lo show ci sono Mike Gerard e il detective Earl Booker, interpretati da Toby Huss e Reno Wilson. Tra le guest star, infine, ci sono Dee Wallace (E.T.) e Jessica Harper (Suspiria).

La storia sarà raccontata dal punto di vista di Alex, esplorando il confine tra il perdere controllo e avere realmente intenzioni negative, oltre a dare spazio alle malattie mentali e ai pregiudizi legati alle donne che vivono liberamente la propria sessualità.

Nel team degli sceneggiatori c’è anche Alexandra Cunningham, già nel team di Desperate Housewives.

Che ne pensate del teaser di Attrazione Fatale? Lasciate un commento!

Fonte: Paramount+

Continua a leggere su BadTaste