After 4: Tessa e Hardin nel nuovo trailer e nelle immagini ufficiali

Sarà dal prossimo 28 settembre in streaming esclusivo su Amazon Prime Video After 4: ecco il nuovo trailer e le immagini...

Condividi

Sarà dal prossimo 28 settembre in streaming esclusivo su Amazon Prime Video After 4 (After Ever Happy), il quarto capitolo della nota saga di Tessa e Hardin tratta dai romanzi di Anna Todd.

Nella parte superiore di questa pagina potete ammirare il nuovo trailer ufficiale diffuso online da Prime Video.

Qua sotto ecco anche una galleria con le immagini ufficiali del film:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nel comunicato stampa diffuso da Amazon possiamo leggere:

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra? After 4 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev.

Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.

After 4 si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui tutti i film della saga di After, le produzioni Original italiane Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; i grandi successi come La guerra di domani, Il principe cerca figlio, Borat – Seguito di film cinema, Quella notte a Miami… e The Sound of Metal e le serie acclamate dalla critica Paper Girls, The Wilds, L’estate nei tuoi occhi, The Boys, Homecoming e La fantastica Signora Maisel, oltre a contenuti in licenza disponibili in oltre 240 paesi e territori nel mondo, le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Original già annunciate sono Prisma, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds,The Ferragnez – La serie Stagione 2  e Celebrity Hunted - Caccia all'uomo Stagione 3.

Cosa ne pensate di questo trailer? Quanto attendete il film in arrivo su Amazon Prime Video dal prossimo 28 settembre? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste