Umbrella Academy vol. 3: Hotel Oblivion, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Hotel Oblivion, terzo volume di Umbrella Academy, la serie Dark Horse scritta da Gerard Way per i disegni di Gabriel Bá
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 200 pp., col., 20,00 Euro) edito da BAO Publishing.
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-umbrella-academy-vol-3-hotel-oblivion-la-recensioneTorna la famiglia di eroi più disfunzionale del Fumetto, con questa terza, tesissima avventura. Reginald Hargreeves aveva un modo tutto suo di amare i suoi figli adottivi, ma non si può certo dire che non avesse a cuore la loro sicurezza: quando i nemici, sempre più pericolosi, strampalati e difficili da controllare, dell’Academy hanno cominciato a farsi numerosi, ha trovato una soluzione perfetta per toglierli dalla circolazione senza fare loro del male. Questa è la storia dell’hotel dove si va per essere dimenticati per sempre, anche se il passato ha il bruttissimo vizio di voler tornare a perseguitare gli eroi. Dalla penna geniale di Gerard Way e dalle matite dell’incredibile Gabriel Bá, una storia contorta, emozionante, distopica e illuminante.