Tokimeki Tonight - Ransie la strega 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Tokimeki Tonight - Ransie la strega, manga di Kento Shinohara edito in Italia da Star Comics

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Tokimeki Tonight - Ransie la strega, manga scritto e disegnato da Kento Shinohara.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (11,5 x 17,5 cm, 256 pp., b/n, 5,90 Euro) edito da Star Comics.

Ranze Eto è una ragazza giovane carina, allegra e simpatica. Insomma, una classica liceale come tante... se solo non fosse per un "piccolo" segreto: è figlia di un vampiro e di una lupa mannara, e fin dalla nascita possiede poteri magici! Nonostante la sua bizzarra situazione familiare, Ranze vorrebbe davvero vivere una vita tranquilla e ordinaria come le sue coetanee; ma a complicare questo sogno solo all'apparenza semplice ci si mette il suo potere, che le fa assumere le sembianze di qualsiasi cosa morda per poi farla tornare normale solo con... uno starnuto!

E se la vita nel mondo umano è già di per sé turbolenta, le cose si fanno ancor più ingarbugliate in famiglia! Ranze, infatti, finisce con l'innamorarsi follemente per del compagno di classe Shun Makabe, scatenando l’ira dei genitori che vorrebbero – manco a dirlo – un genero proveniente dal mondo della magia...

https://open.spotify.com/episode/658YVz3QIEi4HU4LQfsDJ6

https://soundcloud.com/badnetwork/tokimeki-tonight-ransie-la-strega-1

Continua a leggere su BadTaste