Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto, la videorecensione

La videorecensione di Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto, il film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Condividi
Francesco Alò ci parla di Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto, il film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese presentato in anteprima alle arene estive del 14 e 15 agosto e in uscita in tutti i cinema dal 26 agosto.

Potete vedere la videorecensione qui sopra!

LA TRAMA

Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto. Il nostro “pensatore”, ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile…

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-come-un-gatto-in-tangenziale-ritorno-a-coccia-di-morto-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste