Cristina D'Avena: "Mi piacerebbe raccontare che cosa è successo a Licia!" | Lucca Comics & Games
Il nostro incontro con Cristina D'Avena a Lucca Comics & Games in occasione della reunion di Kiss Me Licia insieme a tantissimi fan
Condividi
Come sapete, sabato a Lucca Comics & Games Cristina D’Avena e Marco Bellavia sono stati protagonisti di un evento speciale organizzato da Mediaset Play e moderato da UAN per parlare delle serie cult ispirate all’anime giapponese Kiss Me Licia.
Continua a leggere su BadTaste
Durante l'incontro il pubblico ha potuto ripercorrere le scene più iconiche delle serie, da Love Me Licia e Balliamo e Cantiamo con Licia, fino ad Arriva Cristina e Cristina, l'Europa siamo noi, e scoprire molte curiosità dai racconti degli stessi protagonisti. I fan hanno anche intonato alcuni tra i brani più famosi delle serie insieme a Cristina D'Avena, Marco Bellavia e Uan che, al termine dell'incontro, hanno scattato un selfie con il pubblico.
Per l'occasione noi di BadTaste.it abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Cristina (e UAN) per parlare della sua carriera e anche del futuro, magari con un revival di... Kiss Me Licia.Potete vedere l'intervista qui sopra!
Vi ricordiamo che la raccolta completa delle serie televisive con Cristina D’Avena (Love Me Licia; Licia Dolce Licia; Teneramente Licia; Balliamo e Cantiamo con Licia - Arriva Cristina; Cristina; Cri Cri; Cristina, l'Europa siamo noi) è disponibile su Mediaset Play.