UNCUT - Il BADstage fotografico della premiere di Avengers: Age of Ultron!

Tutto quello che NON avete già visto durante i nostri resoconti dalla première europea di Avengers: Age of Ultron

Condividi
Vi abbiamo portato le informazioni in diretta social.

Vi abbiamo mostrato i lustrini e il glamour del red carpet.

Vi abbiamo accompagnato per mano durante l'esaltante premiere europea di Avengers: Age of Ultron tenutasi a Londra.

Ora però è giunto il momento di portarvi nel dietro le quinte, di farvi vedere quello che solitamente non finisce davanti alla telecamera del tappeto rosso o sugli update di Instagram e Twitter.

In questo frangente, voi che state leggendo siete tutti e tutte delle Matilda Jeffries mentre io e Mirko siamo i - in cinque sillabe - Derek Zoolander della stampa cinematografica che vi stanno trascinando nel mondo delle sfide clandestine tra supermodelli.

Perché dietro tutto questo splendore patinato si nasconde un sordido sottobosco fatto di trasferte a orari antelucani e fidanzate costrette a fare da tassiste, colazioni fatte quando il resto del mondo è da poco andato a dormire, privazione del sonno con conseguenti attimi di delirio verbale, infinite corse da una parte all'altra di Londra e gente che collassa a Trafalgar Square.

SCOPRITE IL SORDIDO MONDO DELL'INFORMAZIONE CINEMATOGRAFICA CON LA NOSTRA FOTONOTIZIA! CLICCATE SULLA FOTO QUA SOTTO!

Quella venuta bene...

Fuorionda dal red carpet di #Avengers #AgeOfUltron: Mic Check!

Posted by BadTaste.it on Venerdì 24 aprile 2015

 
LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste