Un apocalittico billboard per Resident Evil: Retribution
"Alice in Wasteland": è online una nuova locandina billboard di Resident Evil: Retribution, nella quale Alice si lascia alle spalle la devastazione...
La Sony ha pubblicato una nuova locandina billboard di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga con Milla Jovovich.
Nel poster vediamo Alice che cammina - presumibilmente su una piattaforma sul pelo dell'acqua - lasciandosi alle spalle uno scenario di devastazione. Sopra di lei, la scritta: "Alice in Wasteland", con un ovvio riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie.Per vedere l'immagine ad alta risoluzione cliccateci sopra:
Questa la sinossi del film:Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Il film uscirà il 14 settembre in tutto il mondo, Italia inclusa.