Un apocalittico billboard per Resident Evil: Retribution

"Alice in Wasteland": è online una nuova locandina billboard di Resident Evil: Retribution, nella quale Alice si lascia alle spalle la devastazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony ha pubblicato una nuova locandina billboard di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga con Milla Jovovich.

Nel poster vediamo Alice che cammina - presumibilmente su una piattaforma sul pelo dell'acqua - lasciandosi alle spalle uno scenario di devastazione. Sopra di lei, la scritta: "Alice in Wasteland", con un ovvio riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Per vedere l'immagine ad alta risoluzione cliccateci sopra:

Questa la sinossi del film:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Il film uscirà il 14 settembre in tutto il mondo, Italia inclusa.

Continua a leggere su BadTaste