Ultimo mese di riprese per Resident Evil: Retribution

Milla Jovovich aggiorna ancora una volta sulle riprese di Resident Evil 5, che si chiuderanno a Natale, quando uscirà il primo teaser trailer del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora una volta è attraverso il suo account Twitter che Milla Jovovich aggiorna sulla produzione di Resident Evil: Retribution, giunta ormai all'ultimo mese di riprese.

Il tema di uno degli ultimi post è una scena in particolare, che a quanto pare sarà davvero spettacolare:

Si vede proprio che siamo all'ultimo mese di riprese del film: la troupe sta facendo di tutto per finire al meglio il film, sono cambiati i programmi, gireremo anche il sabato fino alla fine della produzione (la vigilia di Natale), mentre gli stunt lavoreranno nel nostro giorno di riposo per provare le quattro sequenze d'azione che ancora dobbiamo girare. Mamma mia, c'è da sudare!

E questa è stata la prima mattina in cui ho fatto davvero fatica ad alzarmi! Per il secondo giorno di fila siamo nel bel mezzo della sequenza dell'inseguimento con le Rolls Royce. Un mucchio di esplosioni, vetri in frantumi e fuga dagli zombie. E' un set blindatissimo, quindi non so se riuscirò a pubblicare dei video, ma vi terrò aggiornati se capiterà qualcosa di interessante. [...]

E' stata una giornata davvero folle, un mucchio di stunt e di esplosioni, ma nessun video, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Poi abbiamo passato il tempo in un'auto!

Infine, l'attrice conferma che il teaser arriverà presto:

Il teaser di Resident Evil 5 uscirà a natale!

Resident Evil: Retribution uscirà a settembre 2012 negli USA. Nel cast anche Sienna Guillory, Colin Salmon, Michelle Rodriguez, Shawn Roberts, Johann Urb, Kevin Durand, Boris Kodjoe e Li Bingbing.

Continua a leggere su BadTaste