The Big Bang Theory: un evidente dettaglio... che nessuno ha mai notato

The Big Bang Theory va in onda ormai da ben dieci anni, ma se siete fan della serie e pensate di conoscerne ogni segreto forse per via di questa news dovrete ricredervi

Condividi
The Big Bang Theory va in onda ormai da ben dieci anni, e se siete fan della serie e pensate di conoscerne ogni segreto forse per via di questa news dovrete ricredervi.

Un articolo dell'Huffington Post ha infatti acceso i riflettori su un dettaglio decisamente evidente che è da sempre sotto gli occhi di tutti ma che fino qui era passato inosservato. Come sapete il Leonard Hofstadter interpretato da Johnny Galecki è un fisico molto intelligente, un vero nerd appassionato di videogiochi e serie TV e veste ogni giorno più o meno allo stesso modo, indossando t-shirt e felpa con cappuccio. E uno dei dettagli che lo caratterizzano è dato dagli occhiali che porta da sempre. Ma vi siete mai accorti che i suoi occhiali sono assolutamente privi di lenti?

Il dettaglio è stato notato da dei fan dello show, i quali ne hanno iniziato a discutere in un forum, e lo stesso Galecki ha confermato che è proprio così: gli occhiali di Leonard sono 'finti'. L'attore ha commentato la cosa all'Huffington Post dicendo:

Oh amico, state uccidendo la magia! Abbiamo provato il primo episodio per circa una settimana e mezzo, e quando abbiamo iniziato a girare mi hanno detto ‘Bene, adesso toglierai gli occhiali, giusto?’ E io ho detto, ‘No, voglio che Leonard porti gli occhiali’. Loro mi hanno risposto ‘Oh, nel corso della settimana abbiamo pensato che tu li indossassi come Johnny per via delle prove'

Galecki ha poi spiegato che mentre parlava con il suo co-protagonista Jim Parsons (Sheldon) doveva guardare verso l'alto e, facendolo, le sue lenti riflettevano la luce:

Ho rimosso velocemente le lenti, e questa è la magia dietro questa cosa

Continua a leggere su BadTaste