Le serie TV di questa sera, domenica 26 ottobre

Questa sera, per l’Italia, segnaliamo la messa in onda di The Listener (satellite). In America tornerà la quinta stagione di The Walking Dead, e...

Condividi
TV

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi. La rubrica non viene pubblicata il sabato.

Questa sera, per l’Italia, segnaliamo la messa in onda di The Listener (satellite). In America tornerà la quinta stagione di The Walking Dead, e torneranno – tra gli altri - Once Upon a Time Homeland.

SATELLITE

  • FOX – alle 21:00 andrà in onda il 6° episodio della quinta stagione di The Listener, intitolato “Doppia personalità”

DIGITALE TERRESTRE

  • RAIDUE - alle 21:00 verrà trasmesso il 17° episodio dell'undicesima stagione di NCIS, dal titolo "La stella del rock"

STATI UNITI

  • ABC – alle 20:00 tornerà la quarta stagione di Once Upon a Time con il 5° episodio, dal titolo “Breaking Glass”; alle 21:00 andrà in onda Resurrection con il 5° episodio della seconda stagione – intitolato “Will”. Infine alle 22:00 tornerà anche Revenge con la quarta stagione, con il 5° episodio – “Repercussions”

  • CBS – alle 20:00 andrà in onda "The Call" - 6° episodio di Madam Secretary, mentre alle 21:00 verrà trasmessa la sesta stagione di The Good Wife, in onda con il 6° episodio. Alle 22:00 sarà la volta della quindicesima stagione di CSI con il 5° episodio, intitolato “Girls Gone Wilder”

  • AMC – alle 21:00 tornerà la quinta stagione di The Walking Dead con il 3° episodio, intitolato “Four Walls and a Roof”

  • HBO – alle 21:00 andrà in onda la quinta e ultima stagione di Boardwalk Empire con l'8° episodio, intitolato “Eldorado”.

  • Showtime – alle 21:00 andrà in onda la quarta stagione di Homeland con il 5° episodio, intitolato “About a boy”; alle 22:00 verrà trasmesso il 3° episodio della nuova serie The Affair.

Buona visione!

Continua a leggere su BadTaste