Le serie TV di questa sera, domenica 06 luglio

Questa sera, in Italia, andranno in onda The Originals, con il suo finale di stagione, e Hostages. In America...

Condividi
TV

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi. La rubrica non viene pubblicata il sabato.

Questa sera, in Italia, andranno in onda The Originals, con il suo finale di stagione, e Hostages. In America torneranno - tra gli altri - The Leftovers e Salem e debutterà la seconda stagione di Witches of East End.

DIGITALE TERRESTRE

  • MYA – alle 21:10 tornerà la prima stagione di The Originals con il suo 22° episodio, intitolato “La madre” (finale di stagione

  • PREMIUM ACTION – alle 21:15 andrà in onda il 5° episodio di Hostages, intitolato “Una decisione cruciale”

STATI UNITI

  • CBS - alle 21:00 andrà in onda il 2° episodio di Reckless, intitolato " Parting Shots"; alle 22:00 andrà poi in onda il 2° episodio della terza stagione di Unforgettable, dal titolo "The Combination".

  • AMC – alle 22:00 tornerà la nuova serie Halt and Catch Fire con il 6° episodio, dal titolo “Landfall”

  • HBO – alle 21:00 andrà in onda il 3° episodio della settima stagione di True Blood, intitolato “Fire in the Hole”; alle 22:00 tornerà la nuova serie The Leftovers con il 2° episodio, dal titolo "Penguin One, Us Zero".

  • Lifetime –  Alle 21:00 debutterà la seconda stagione di Witches of East End con il 1° episodio, dal titolo "A Moveable Beast"; alle 22:00 verrà trasmesso il 12° episodio della seconda stagione di Devious Maids dal titolo “Proof“

  • TNT - alle 21:00 andrà in onda il 3° episodio della prima stagione di The Last Ship, dal titolo "Dead Reckoning"; alle 22:00 tornerà poi la quarta stagione di Falling Skies con il 3° episodio - intitolato "Exodus"

  • WGN America – alle 22:00 tornerà Salem con il 12° episodio, intitolato “Ashes, Ashes”

Buona visione!

Continua a leggere su BadTaste