Resident Evil: Retribution posticipato a ottobre
Con una mossa decisamente a sorpresa, la Warner Bros. Italia ha annunciato, tramite Facebook, di aver posticipato l'uscita del film a...
La notizia arriva dall'account facebook ufficiale italiano di Resident Evil: Retribution. L'uscita italiana della pellicola, inizialmente prevista in day-and-date con gli Stati Uniti il 14 settembre, viene adesso posticipata al 12 ottobre.
Questa la sinossi del film:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Il film uscirà il 14 settembre negli Stati Uniti, il 12 ottobre in Italia.