Resident Evil: Retribution posticipato a ottobre

Con una mossa decisamente a sorpresa, la Warner Bros. Italia ha annunciato, tramite Facebook, di aver posticipato l'uscita del film a... 

Condividi

La notizia arriva dall'account facebook ufficiale italiano di Resident Evil: Retribution. L'uscita italiana della pellicola, inizialmente prevista in day-and-date con gli Stati Uniti il 14 settembre, viene adesso posticipata al 12 ottobre.

L'appuntamento con la battaglia di Alice contro la spietata Umbrella Corporation è, quindi, leggermente rimandato.

 

Questa la sinossi del film:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Il film uscirà il 14 settembre negli Stati Uniti, il 12 ottobre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste