Resident Evil: Retribution, prime foto ufficiali e nuovi dettagli

Milla Jovovich sfodera l'artiglieria nelle prime foto ufficiali di Resident Evil: Retribution; inoltre alcuni interessanti dettagli sul film...

Condividi

Nel corso delle ultime 24 ore vi abbiamo mostrato il teaser trailer di Resident Evil: Retribution e il reveal trailer di Resident Evil 6.

Eppure gli update non sono ancora finiti. Attraverso Twitter e Collider sono infatti state diffuse le prime foto ufficiali della pellicola; entrambe - le potete ammirare qua sotto - mostrano una Alice estremamente combattiva:

Ma non è tutto. Sempre da Collider arrivano alcuni interessanti dettagli sul film e, udite udite, sul potenziale sequel. Vi proponiamo i più interessanti ricordandovi che sulle pagine del sito americano potrete trovare un'estesa trattazione del film, risultato delle visite al set effettuate dal loro inviato.

  • Il quinto film sarà ancor più orientato all'azione, agli inseguimenti e avrà un tono più realistico.

  • Inizierà sul ponte della nave Arcadia, collegandosi direttamente al finale del quarto.

  • Saranno presenti tre tipi di zombi: una razza di nuova creazione, i Las Plagas (prevalentemente nello scenario russo) e i non-morti di Tokyo. Come noto, ci saranno anche i Licker.

  • Il make up dei non-morti sarà ispirati a quello del Giorno degli Zombi di George Romero.

  • Paul W.S. Anderson voleva girare Resident Evil 5 e 6 insieme, ma poi hanno optato per la lavorazione in solitaria. Il sesto film sarà il capitolo finale. Il regista sa già dove si troverà la location finale della Umbrella, ma non ha voluto rivelare nulla. Ovviamente, per vedere il sesto, dovranno prima attendere il riscontro economico di Retribution. In ogni caso, il quarto film ha dato inizio a una nuova trilogia.

  • Verrà spiegato perché alcuni personaggi, dati per morti, fanno ritorno.

  • In un flashback ambientato prima della diffusione del virus vedremo Michelle Rodriguez con un look decisamente insolito a quello che solitamente ha nei film.

Diretto da Paul W.S. Anderson, il film vede nel cast anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing.

Continua a leggere su BadTaste