Resident Evil: Retribution, il ritorno di un celebre mostro

L'attore Boris Kodjoe rivela attraverso il proprio account Twitter che nel quinto film farà capolino una creatura ben nota agli amanti dei videogame Capcom...

Condividi

Incredibile, ma vero. Questo aggiornamento su Resident Evil: Retribution non arriva grazie a Milla Jovovich, ma dal suo collega Boris Kodjoe che, nel film, interpreta Luther West.

L'attore ha rivelato via Twitter che un mostro ben noto a tutti gli amanti del franchise videoludico della Capcom farà ritorno in Retribution, dopo essere già apparso nel primo e nel secondo film.

Si tratta, nello specifico, del temibile Leccatore/Licker. Kodjoe ha anche postato una foto a grandezza naturale di un artiglio del mostro che potete trovare qua sotto:

Inoltre, stando alla lista degli attori presenti su IMDB, Logan Browning comparirà nei panni di Sheva Alomar, co-protagonista, insieme a Chris Redfield, del quinto capitolo videoludico della saga. Attendiamo ulteriori conferme in merito.

Ecco una rapida descrizione della creatura Licker (via Wikipedia):

I Licker sono delle creature che hanno origine dalla mutazione di un Crimson Head. A causa della mutazione, gli Zombie assumono un aspetto più animalesco che umano, e hanno un incremento della massa muscolare. A causa di ciò, i Licker perdono completamente la pelle e la loro muscolatura rimane esposta, così come il cervello che è ben visibile fuori dal cranio. Le loro zampe presentano degli enormi ed affilatissimi artigli, con i quali riescono a scalare i muri e rimanere appesi ai soffitti. Grazie alla loro muscolatura sviluppata, i Licker sono molto agili, e riescono ad effettuare grandi balzi e a muoversi molto più agilmente degli Zombie. Nonostante le varie migliorie, queste creature hanno anche un difetto, ovvero la mancanza totale della vista, che viene però compensata con un acutissimo udito. La loro caratteristica principale è la lunghissima lingua che possono estendere per attaccare i nemici, e così potente da riuscire a trapassare la carne delle loro vittime. Essendo molto sensibili al suono, i Licker si accorgono della presenza di una persona solamente se questa emette dei rumori forti; inoltre sono facilmente eliminabili in posizione supina, avendo essi il cuore completamente esposto. Camminare piano è una efficace soluzione per non essere notati da queste terribili creature. Il nome Licker gli venne affibbiato dagli agenti del Raccoon Police Department.

L'animaletto domestico più adorabile del mondo in buona sostanza...

Continua a leggere su BadTaste