Resident Evil: Retribution, i video di Milla Jovovich dalla sala montaggio
A riprese ormai terminate, Milla Jovovich ritorna coi suoi "video promozionali" dedicati al quinto capitolo del franchise ispirato ai videogiochi Capcom...
Durante il nostro coverage della lavorazione di Resident Evil: Retribution abbiamo spesso citato come fonte la stessa Milla Jovovich, grazie ai suoi puntuali update effettuati dal set attraverso Twitter.
A margine della cosa, c'è anche una divertita presa in giro nei confronti di suo marito e del montatore del film che devono, di fatto, trascorrere intere giornate senza vedere la luce del sole in saletta di montaggio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Il franchise di grande successo tratto dalla popolare serie videoludica di Resident Evil, dopo aver incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, sta per tornare con l'attesissimo RE5IDENT EVIL: RETRIBUTION che verrà proposto in un 3D allo stato dell'arte.
Il mortale Virus T dell'Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando le persone in legioni di non-morti assetati di carne umana. L'unica ed ultima speranza della razza umana, Alice (Milla Jovovich), si risveglia nel cuore della più clandestina e segreta struttura dell'Umbrella e, mano a mano che si addentra nel complesso, i segreti del suo misterioso passato continueranno ad emergere. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a dare la caccia ai responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, da Washington D.C. a Mosca e che culminerà in una rivelazione sconvolgente che la costringerà a rivedere tutto quello che riteneva vero. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo ostile sull'orlo dell'oblio.
Diretto da Paul W.S. Anderson, il film vede nel cast anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing.