Registi Live! Segui il panel online sulle sceneggiature italiane nel post Covid-19
In diretta vi proponiamo Registi Live!, il panel in cui i registi italiani si confrontano su come gestire le storie nell’era post Covid-19
Dalla sua idea e dalla volontà di confrontarsi con gli altri registi italiani su cosa fare e come gestire le storie nell’era post Covid-19, nasce questo evento che BadTaste.it ospita in diretta streaming sul suo canale YouTube (e che potete vedere qui sopra) a partire dalle ore 18:00.
Saranno un paio d’ore (e rotte) di confronto con altri nove registi, accuratamente alternati. Ognuno avrà il suo tempo per proporre, capire, parlare e fornire idee ma soprattutto ognuno potrà rispondere a domande, stimoli e richieste degli utenti.La lista degli invitati che interverranno è la seguente, parteciperanno a gruppi durante la diretta:
Daniele Luchetti (La nostra vita)
Roberto Andò (Viva la libertà)
Enzo Monteleone (El Alamein - La linea del fuoco)
Sergio Rubini (Il grande spirito)
Cristina Comencini (La bestia nel cuore)
Roan Johnson (Piuma, I delitti del Barlume)
Giorgio Giritti (Volevo nascondermi)
Alessandro Rak (Gatta Cenerentola)
Edoardo De Angelis (Indivisibili)
https://www.facebook.com/badtasteit/photos/a.10151908188863754/10158652793048754