Milla Jovovich parla di Resident Evil 5

Attraverso il suo canale Twitter Milla Jovovich ha parlato del prossimo episodio di Resident Evil, che si intitolerà Resident Evil: Retribution...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come capitato già in passato, è attraverso il canale Twitter di Milla Jovovich che apprendiamo le prime informazioni sul nuovo episodio di Resident Evil, che la Sony/Screen Gems ha già in cantiere e che uscirà il 14 settembre 2012.

Prima di tutto, l'attrice ha confermato che tornerà nel film nel ruolo di Alice, e che suo marito Paul W.S. Anderson verrà coinvolto (non si sa se come regista o come produttore):

Penso che il titolo sarà Resident Evil: Retribution, ma devo chiederlo a Paul per esserne sicura.

Non solo, le riprese si terranno molto probabilmente in Giappone:

Prego ogni giorno per il Giappone, e non vedo l'ora di recarmi lì per girare il prossimo Resident Evil.

Infine, l'attrice ha rassicurato i fan per quanto riguarda la fedeltà al materiale originale:

Vorrei far sapere ai fan di Resident Evil, visto che ci sono state diverse domande sul prossimo film, che Paul ha dei figli che sono dei giocatori professionisti. Tutto quello che fanno è giocare ai giochi finché non hanno la padronanza massima di ogni livello e sbloccano ogni codice. Giocano ai videogame per delle settimane, e danno a Paul le scene. Quindi, praticamente sta guardando giornate intere di gioco di bravissimi giocatori di Resident Evil, per avere l'ispirazione necessaria!

Continua a leggere su BadTaste