Le serie TV di questa sera, giovedì 29 gennaio - Articolo del 30 gennaio 2014 - 110885

Negli Stati Uniti tornerà White Collar - che andrà in onda con il suo season finale - e andranno in onda, tra gli altri, Parenthood e Community

Condividi
TV

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi. La rubrica non viene pubblicata il sabato.

Per la giornata di oggi la rubrica non riporterà titoli italiani per via dell'assenza di prime TV di rilievo. Negli Stati Uniti tornerà White Collar - che andrà in onda con il suo season finale - e andranno in onda, tra gli altri, Parenthood e Community.

STATI UNITI

  • CBS - alle 20:00 andrà in onda il 14° episodio della settima stagione di The Big Bang Theory, intitolato "The Convention Conundrum". Alle 20:30 andrà in onda il 13° episodio di The Millers, dal titolo “Driving Miss Crazy”; subito dopo, alle 21:00, tornerà The Crazy Ones con il suo 14° episodio, intitolato “Simon Roberts Was Here”, e alle 21:30 tornerà Two and a Half Men con il 13° episodio dell’undicesima stagione – dal titolo “Bite Me, Supreme Court”. Alle 22:00 andrà in onda il 14° episodio della seconda stagione di Elementary, dal titolo “Dead Clade Walking”

  • NBC – alle 20:00 andrà in onda il 6° episodio della quinta stagione di Community, intitolato “Analysis of Cork-Based Networking”. Alle 20:30 sarà la volta del 13° episodio della terza stagione di Parks and Recreation, dal titolo “Ann and Chris”.

  • FOX – alle 21:00 tornerà la nuova serie Rake, con il suo 2° episodio - intitolato “A Close Shave”

  • THE CW – alle 20:00 andrà in onda il 12° episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, intitolato “The Devil Inside”; alle 21:00 tornerà Reign con il 10° episodio della prima stagione, intitolto “Sacrifice”

  • USA Network – alle 21:00 andrà in onda il 13° episodio della quinta stagione di White Collar, intitolato “Diamond Exchange” (season finale)

Buona visione!

Continua a leggere su BadTaste