Le serie TV di questa sera, venerdì 02 gennaio

Questa sera in Italia, sul satellite, debutterà la quarta stagione di C'era Una Volta e tornerà la decima di Criminal Minds, mentre sul digitale terrestre..

Condividi
TV

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi. La rubrica non viene pubblicata il sabato.

Questa sera in Italia, sul satellite, debutterà la quarta stagione di C'era Una Volta e tornerà la decima di Criminal Minds, mentre sul digitale terrestre (Italia 1) tornerà The Musketeers con due nuovi episodi. Per gli Stati Uniti, dato il periodo festivo, segnaliamo la messa in onda solo di Hawaii Five-0 e Blue Bloods.

SATELLITE

  • SKY ATLANTIC – alle 21:10 andrà in onda l'11° episodio della prima stagione di Gang Related

  • FOX – a partire dalle 21:10 verranno trasmessi “Storia di due sorelle” e “Black Out” – 1° e 2° episodio della quarta stagione di C'era Una Volta

  • FOXCRIME – alle 21:00 andrà in onda l'8° episodio della decima stagione di Criminal Minds, dal titolo “The Boys of Sutton PL”; alle 21:55 verrà trasmesso il 10° episodio della quinta stagione di Profiling, intitolato “Notte fonda”

DIGITALE TERRESTRE

  • ITALIA 1 – a partire dalle 21:10 verranno trasmessi il 5° e il 6° episodio di The Musketeers, intitolati – rispettivamente – “La casa” e “Esuli”

  • JOI – a partire dalle 21:15 andranno in onda il 1° e il 2° episodio della sesta stagione di The Middle, intitolati "L'anno di Sue!" e "L'armadietto solitario"

  • PREMIUM ACTION – a partire dalle 21:15 andranno in onda il 21° e il 22° episodio della seconda stagione di Chicago Fire, intitolati “Un'altra opportunità” e “La vita non aspetta” (finale di stagione)

STATI UNITI

  • CBS – alle 21:00 andrà in onda il 10° episodio della quinta stagione di Hawaii Five-0, intitolato “Wawahi moe'uhane”, cui farà seguito – alle 22:00 – il 10° episodio della quinta stagione di Blue Bloods, dal titolo “Sins of the Father”

Buona visione!

Continua a leggere su BadTaste