Le serie TV di questa sera, martedì 16 giugno
Questa sera in Italia, sul satellite, debutteranno Transparent e Togetherness, mentre sul digitale terrestre (JOI) ritornerà...
Questa sera in Italia, sul satellite, debutteranno Transparent e Togetherness, mentre sul digitale terrestre (JOI) ritornerà l’ottava stagione di The Big Bang Theory. Per gli States segnaliamo la messa in onda della nuova serie Proof e il debutto della seconda stagione di Tyrant.
SKY ATLANTIC – a partire dalle 21:00 andranno in onda il 3° e il 4° episodio della prima stagione di Transparent – intitolati “Donne” e “Domande”. A partire dalle 22:20 sarà la volta del 3° e del 4° episodio della prima stagione di Togetherness, “L'anteprima” e "Houston, abbiamo un problema", mentre alle 23:20 tornerà la seconda stagione di Looking con il 2° episodio.
FOXCOMEDY – alle 23:15 andrà in onda il 10° episodio della prima stagione di The Last Man on Earth, dal titolo “Bugiardi si nasce”
AXN – alle 21:00 verrà trasmesso il 5° episodio di Power, dal titolo “Passioni Clandestine”.
ITALIA 1 – alle 21:10 andrà in onda “I nemici”, 22° episodio della prima stagione di The Flash, mentre alle 22:00 sarà la volta del 22° episodio della terza stagione di Arrow, intitolato “Questa è la tua spada”
JOI – a partire dalle 21:15 andranno in onda il 17° e il 18° episodio dell’ottava stagione di The Big Bang Theory, intitolati “Il modulo della colonizzazione” e “La termalizzazione dell'escluso”
STATI UNITI
ABC FAMILY – alle 20:00 andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars con il 3° episodio, intitolato “Songs of Experience”, mentre alle 22:00 sarà la volta del 3° episodio della nuova serie Stitchers
FX - alle 22:00 verrà trasmessa la première della seconda stagione di Tyrant, dal titolo "Mark of Cain"
MTV – alle 22:00 verrà trasmesso il 12° episodio della seconda stagione di Finding Carter, intitolato “I'm Not the Only One”
TBS - alle 22:00 debutterà la nuova comedy Clipped con il suo pilot
TNT - alle 21:00 prenderà il via la sesta stagione di Rizzoli & Isles con il 1° episodio, dal titolo "The Platform"; alle 22:00 sarà poi la volta della première della nuova serie Proof
USA Network - alle 22:00 verrà trasmesso il 3° episodio della settima stagione di Royal Pains
Buona visione!