Le migliori Harley Quinn apparse su Instagram nel week end di Halloween!

Nel week end di Halloween, i costumi e cosplay di Harley Quinn hanno furoreggiato in ogni dove

Condividi
Con la complicità dell'arrivo nei cinema di Suicide Squad, in uscita il 18 agosto del 2016 nei cinema dello stivale, l'amore per Harleen Frances Quinzel, meglio nota come Harley Quinn, è divampato nuovamente.

Nulla di cui restare particolarmente stupiti: il personaggio ideato da Paul Dini e Bruce Timm, malgrado la sua "giovane età" (è apparsa per la prima volta nella serie animata di Batman nel 1992), è da sempre una delle favorite dai fan, tanto maschili quanto femminili.

Nel cinecomic prodotto dalla Warner Bros. e diretto da David Ayer, sarà l'attrice australiana Margot Robbie a vestire i panni di Harley Quinn. E, stando a quanto emerge su Instagram ricercando gli hashtag #HarleyQuinn e #SuicideSquad, il suo outfit ha letteralmente furoreggiato a cavallo del fine settimana di Halloween e del Lucca Comics.

In basso potete trovare la nostra fotogallery realizzata con i risultati pubblici ottenuti sul popolare social citato, in cui a primeggiare è, naturalmente, quella col look di Suicide Squad e in cui, fra le altre, figura anche la figlia di Kevin Smith, battezzata proprio col nome di Harley Quinn dal suo nerdissimo padre.

Le migliori Harley Quinn apparse su Instagram nel week end di Halloween!

Harley Quinn

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste