Nikolaj Coster-Waldau conosce bene Game of Thrones?
L'attore Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime in Game of Thrones, rivela il suo senso dell'umorismo e si sottopone a un divertente quiz
Condividi
L'attore Nikolaj Coster-Waldau in queste settimane è impegnato nella promozione del suo nuovo film, The Other Woman.
Nikolaj ha raccontato che si diverte a mettere in imbarazzo le proprie figlie, che ora hanno 10 e 13 anni:
Il sito del magazine PEOPLE ha inoltre pubblicato una breve intervista in cui Coster-Waldau risponde a un divertente test in cui si mette alla prova la sua conoscenza riguardante i progetti a cui ha lavorato e la sua preparazione sul mondo di Game of Thrones, come il numero di spade necessarie a realizzare il trono o il motto dei Lannister.
Continua a leggere su BadTaste
L'interprete di Jaime nella serie Game of Thrones ha rivelato di sentirsi più a suo agio proprio immerso nelle atmosfere leggere e ricche di humor come quelle del lungometraggio piuttosto che nel clima cupo della storia creata da George R.R.. Martin.
“Più grandi diventano più è facile...mi piace essere al ristorante e mangiare con la bocca aperta...o cantare in pubblico, perché non lo faccio molto bene, e anche se lo fossi sarebbe ugualmente imbarazzante. Ci sono così tante cose con cui posso divertirmi con loro”.
Ecco il video:
Fonte: PEOPLE