Dominic Cooper in trattative per Need for Speed
Procede spedito il casting di Need for Speed, adattamento cinematografico del celebre videogioco. Tra le new entry, Dominic Cooper, che è in trattative...
Condividi
Stando a Variety, l'attore Dominic Cooper (Captain America: il primo Vendicatore) è in trattative per un ruolo in Need for Speed, adattamento cinematografico del celebre videogame atteso per il 7 febbraio 2014, che tuttavia sarà fedele allo spirito dell'originale più che seguire direttamente la storyline di uno degli episodi.
Nel cast anche Aaron Paul e Imogen Poots. Cooper dovrebbe interpretare un ex-corridore di nome Dino, che gestisce un'officina nota per dare vita a delle superauto da corsa, e entra in affari con il personaggio di Imogen Poots. Aaron Paul, invece, sarà un pilota che viene arrestato e messo in prigione quando il suo migliore amico viene ucciso durante una corsa, e decide così di cercare vendetta.A dirigere la pellicola ci sarà Scott Waugh, regista del recente successo Act of Valor, su uno script di George Gatins.La speranza della DreamWorks è che la pellicola lanci un vero e proprio franchise. La produzione sarà a cura di EA con John Gatins e Mark Sourian.