DC Collectibles svela le nuove action figure di Supergirl, Flash, Arrow e Legends of Tomorrow
In vista del Comic-Con di San Diego la DC Collectibles ha mostrato la nuova collezione di Action Figures, da Supergirl a Flash, da Arrow a Legends of Tomorrow
Condividi
In anteprima rispetto al Comic-Con di San Diego, dove saranno visibili 'dal vivo', DC Collectibles ha presentato le nuove Action Figure basate sui personaggi delle proprie serie TV.
Dopo la prima serie di 5 figure basate su The Flash e Arrow, mostrate l’anno scorso ma in vendita solo da marzo di quest’anno, ecco altri 8 personaggi.Da Legends of Tomorrow, Hawkgirl e Firestorm
[gallery columns="2" ids="192249,192253"]Da Arrow, Vixen e Constantine
[gallery columns="2" ids="192251,192254"]
Da Supergirl, Manhunter
[gallery columns="1" ids="192250"]
Da The Flash, Zoom
[gallery columns="1" ids="192252"]
Così come per la precedente serie di Action Figure, bisognerà aspettare almeno 6 mesi per poterle acquistare: le prime ad arrivare nei negozi - a febbraio 2017 - saranno Firestorm e Hawkgirl, seguite poi a maggio da tutte le altre.
Fonte: TV Insider