Continua il casting di Resident Evil: Retribution

Il quinto capitolo della saga horror ispirata al popolarissimo franchise videoludico di survival horror Capcom incrementa ulteriormente il suo cast...

Condividi

Resident Evil: Retribution si trova attualmente in fase di pre-produzione in Canada, come testimoniato anche dalla sua protagonista Milla Jovovich attraverso Twitter. Nel frattempo, il cast della pellicola continua ad aumentare con l'arrivo di volti vecchi e nuovi. 

Kevin DurandJohann Urb (visto in 2012 di Roland Emmerich) si sono uniti alla squadra di attori. A quanto pare Durand interpreterà un leader della resistenza alleato del personaggio della Jovovich, Alice, nella sua lotta all'Umbrella Corporation.

Ma non è tutto. Anche Oded Fehr, già comparso (e defunto) in Resident Evil: Extinction, dove vestiva i panni di Carlos, si aggiunge ad un team di personaggi redivivi (?) che già comprende Colin Salmon e Michelle Rodriguez.

Le riprese si terranno a Toronto, in Russia e a Tokyo. Regista del film sarà ancora una volta Paul W.S. Anderson: l'uscita è prevista per il 14 settembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste