Anche Terrence Howard e Taraji P. Henson nell'esilarante parodia di Empire di Jimmy Fallon
Terrence Howard e Taraji P. Henson hanno partecipato all'esilarante parodia di Empire andata in onda durante il Tonigh Show di Jimmy Fallon
Condividi
A poche ore dalla messa in onda della première della seconda stagione di Empire, ieri sera Jimmy Fallon si è cimentato in una esilarante parodia della serie durante il suo Tonight Show sulla Fox.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, Fallon impersona Juicy Jim imitando decisamente bene la voce di Terrence Howard, e discute con il suo consiglio di amministrazione il futuro del suo... Jimpire. Nella parodia compaiono anche gli stessi protagonisti della serie, Terrence Howard e Taraji P. Henson, ma anche guest star come Steve Higgins nei panni di Cookie, Questlove nei panni di Jamal e Black Thought in quelli di Hakeem.
Potete vedere la parodia qui sotto!https://www.youtube.com/watch?v=B1B_ZTFI_8c
La seconda stagione di Empire inizierà il 23 settembre negli Stati Uniti e sarà composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.