10 domande demenziali su Pretty Little Liars 3x04, "Birds of A Feather"
Quando ogni scoperta origina un milione di sconclusionate implicazioni sapete che non potete fare ameno delle nostre demenziali riflessioni settimanali
Il leopardato è tornato di moda, non lo sapevate? Sapevatelo.
Quindi la madre di Spencer difende Garrett per proteggere Melissa perché tra i difensori di Garrett c'è l'investigatore privato che la madre di Spencer aveva assunto per tenere d'occhio Melissa dopo che Alison era morta? E se si venisse a sapere che Melissa fingeva di essere incinta perché traumatizzata dalla morte di Ian ALLORA tutti andrebbero a pensare che Melissa era implicata nell'assassinio di Alison? Lineare.
Ma Maya è morta davvero? Io finché non vedo un cadavere non ci credo.
Per quanto simpatica/tenera possa esser stata la premura di Aria di trovare un fidanzato a sua madre su RosewoodRomance, l'unico sito a cui tutte quante le ragazze dovrebbero iscriversi non è forse UnaManciataDiCavoliMiei.com?
Melissa? Malefica! Sono l'unico a vedere la somiglianza? Vi prego ditemi che non sono l'unico a vedere la somiglianza. Altro che Angelina Jolie.
Sono solo io a pensare che Wren non abbia totalmente le mani pulite in questa faccenda? State certi che pure lui ha qualcosa da nascondere. D'altronde è un medico. E non si è accorto che la sua ex-fidanzata ha finto di essere incinta. Per mesi.
"A" è un ottimo hacker? Questo lo sapevamo già, ma se l'episodio inizia con le ragazze che dicono "sicuramente né Melissa né Lucas fanno parte della new A list," ci viene da pensare che in realtà entrambi ne facciano parte.
Che fine ha fatto Noel Kahn? (questa domanda verrà riproposta finché entro fine stagione – io ne sono sicuro – Noel Kahn non rispunterà da qualche parte)
Spencer: pensi che basti un trench per mascherare il tuo outfit da palla da discoteca? A queste ragazze bisogna insegnare come passare inosservate.
E' tornato Wilden, il detective maniaco? E chi lo ferma più! Pare aver già capito tutto.
Alla prossima settimana!