Zack Snyder sulla possibilità che lo Snyderverse venga salvato da Netflix o da un altro studio
Zack Snyder ha parlato con la stampa della possibilità che lo Snyderverse venga salvato da Netflix o da un altro studio
Condividi
Come abbiamo scoperto alcuni giorni fa, dal 28 aprile al 30 aprile si terrà negli Stati Uniti Full Circle, una tre giorni organizzata da Zack Snyder per riportare al cinema i suoi tre film girati per la DC: L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder’s Justice League.
In occasione di un'intervista per la promozione dell'evento, il regista ha parlato della possibilità che Netflix (o un altro studio) subentri a salvare il suo Snyderverse come desiderato da alcuni fan.Come si sente nell'estratto a seguire, il regista ha spiegato che "la mia influenza su queste cose è minima. Non è un mio compito, ma di chiunque abbia le proprietà intellettuali".
Ha poi definito la Warner Bros. "incredibile" nella gestione dell'evento Full Circle, ringraziando lo studio per il supporto e ha concluso spiegando di essere stato impegnato a lavorare su Rebel Moon proprio per Netflix.#ZackSnyder asked about selling the SnyderVerse. Mentions buddy @JamesGunn and praises WB for their support and help with the #FullCircle event...https://t.co/JqVQtV9dCQ🔗 pic.twitter.com/lPHqcrSVt1
— Film Junkee (@TheFilmJunkee) March 25, 2023
Cosa ne pensate delle parole di Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!