You Brought Me The Ocean: Charlize Theron produttrice della serie tratta dalla graphic novel
Charlize Theron sarà la produttrice della nuova serie You Brought Me The Ocean, progetto destinato a HBO Max
Condividi
Charlize Theron sarà la produttrice della nuova serie tratta dalla graphic novel You Brought Me The Ocean.
Jake, inoltre, nasconde dei segreti come degli strani segni blu sulla pelle che diventano luminosi a contatto con l'acqua. Il ragazzo dovrà quindi fare i conti con la ricerca della propria identità e della propria sessualità.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è ispirato all'oper di Alex Sanchez e Jul Maroh pubblicata da DC e la realizzazione è destinata agli schermi di HBO Max.
L'attrice produrrà l'adattamento tramite la sua Denver & Delilah Films, in collaborazione con AJ Dix, Beth Kono, Andrew Haas e Warner Bros Television.Tra le pagine della graphic novel si racconta la storia di un teenager che affronta la sua sessualità e dei superpoteri. Jake Hyde, che non sa nuotare, si trasferisce per frequentare un college situato vicino all'Oceano. Non c'è nulla di sicuro nel futuro di Jake e il giovane si sente attratto dal capitano della squadra di nuoto, Kenny Liu, ma fa fatica ad ammettere di essere omosessuale e fare coming out.Jake, inoltre, nasconde dei segreti come degli strani segni blu sulla pelle che diventano luminosi a contatto con l'acqua. Il ragazzo dovrà quindi fare i conti con la ricerca della propria identità e della propria sessualità.
Che ne pensate dell'idea di adattare in una serie tv You Brought Me The Ocean? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline